La rivista inglese Creative Reviev di maggio 2012 ha pubblicato e commentato il servizio The aye of the Beholder-Lo sguardo della realtà scattato per Riders italian magazine da Diver&Aguilar.
Il libro “Hair em scare em” è stato pubblicato dalla casa editrice Gestalten di Berlino nel 2009, redatto da Robert Klanten, Matthias Hubner e Sven Ehmann. La foto scelta dal gruppo di creativi berlinesi è tratta dal servizio One helmet show, realizzato per Riders Italian Magazine, fotografo Nicolas Coulomb. Il casco è stato realizzato da Florance Tètier & Nancy Medina.
The AOP Photographers Hawars Book 2009 ha pubblicato il servizio Lo stile siamo noi, realizzato per Riders Italian Magazine, foto Diver&Aguilar.
Il servizio Ispirazione Caravaggio, realizzato per Riders Italian Magazine da Diver&Aguilar, è diventato una pubblicazione dal titolo Chiaro Scuro, edito da MagCloud.com.
La rivista inglese Creative Reviev Photography Annual 2010 ha pubblicato e commentato foto del servizio Ispirazione Caravaggio.
Il servizio L’ora di ginnastica, realizzato per Capital magazine foto di Jorg Badura è stato pubblicato sulla rivista americana Communication Art Photography Annual 2004.